tag foto 5 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 1

mercoledì 29 marzo 2017

Dopo le primarie


Durante questa campagna elettorale il sostegno ricevuto e i tanti apprezzamenti mi hanno fatto pensare di essere ad un passo dalla vittoria. E così è stato; i dati di domenica si possono considerare positivi. Mi sono candidato sfidando due assessori di lungo corso, entrambi di un partito nazionale che gode di un pacchetto di voti legati anche al simbolo, ma nonostante questo i due non sono riusciti a distanziarmi di molto. 
Per questo ritengo positivo il percorso fatto fino a qui e, dopo essermi riposato un paio di giorni, sono pronto a riprendere la corsa più importante, al fianco di Ermanno, per vincere le amministrative di giugno. Io non ho avuto nemmeno un minuto di esitazione, appena constatato il risultato ho abbracciato Ermanno complimentandomi con lui e assicurandogli il mio sostegno. 
Certo, non posso nascondere il rammarico per aver mancato l'obiettivo massimo, ma proprio per onorare la fiducia che tanti cernuschesi hanno riposto in me, mi impegno a portare in coalizione l'energia positiva raccolta di questi mesi di preparativi, le tante idee condivise con gli amici di Vivere Cernusco, con i cittadini che per la prima volta si sono avvicinati alla politica per sostenermi e con i tanti giovani che ho incontrato e che sono riuscito ad aggregare in questo fantastico viaggio. 
L'obiettivo di questi mesi sarà quello di allargare il consenso di cui la nostra coalizione già gode e consolidare il buon risultato che Vivere Cernusco ha dimostrato di poter ottenere con il lavoro capillare sul territorio.


Abbiamo un futuro in cui credere, e il mio impegno per realizzarlo sarà ancora più deciso grazie alla fiducia ricevuta.

adesso #ancheiostoconzac 



Nessun commento:

Posta un commento

Lo spazio dei commenti è a disposizione di tutti. Verranno rimossi commenti contenenti volgarità, insulti o contenuti inappropriati