tag foto 5 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 1

venerdì 24 febbraio 2017

Il futuro in cui credere è un futuro condiviso!

È con grande emozione che ho cominciato questa esperienza.

In questi giorni, da quando ho annunciato la mia decisione di partecipare alle primarie di coalizione, sto raccogliendo attestati di stima e di simpatia da parte di molti amici, amiche e cittadini che si avvicinano per condividere idee, progetti, sogni, speranze o semplicemente per dirmi che loro ci sono!

Questo progetto è il mio, ma è costruito con l'aiuto di tanti cernuschesi che hanno deciso di metterci energie e soprattutto la faccia!

In questa pagina del blog trovate i loro nomi, i loro volti e il loro pensiero. 

A loro va il primo grazie proprio nel momento in cui mi accingo a firmare l'accettazione della candidatura alla carica di Sindaco!



e molti, molti altri!

1 commento:

  1. Inseguire sempre ciò in cui si crede, aperti al dialogo con tutti. Avanti così Daniele

    RispondiElimina

Lo spazio dei commenti è a disposizione di tutti. Verranno rimossi commenti contenenti volgarità, insulti o contenuti inappropriati